La prima soluzione per Unified Communications browser-based e centralini telefonici VOIP
Tutte le funzionalità di un sistema unificato di comunicazione e collaborazione disponibili su Web browser senza necessità di installare alcun desktop software sul personal o sul Mac.
La prima soluzione per Unified Communications browser-based e centralini telefonici VOIP
Tutte le funzionalità di un sistema unificato di comunicazione e collaborazione disponibili su Web browser senza necessità di installare alcun desktop software sul personal o sul Mac.
La prima soluzione per Unified Communications browser-based e centralini telefonici VOIP
Tutte le funzionalità di un sistema unificato di comunicazione e collaborazione disponibili su Web browser senza necessità di installare alcun desktop software sul personal o sul Mac.
Centralino telefonico in Cloud
5 incredibili vantaggi della soluzione:
App per smartphone
Tutte le funzionalità di UC&C sui tuoi dispositivi mobili (iOS, Android)
Web based
Accesso diretto alla Collaboration e all’interfaccia admin del PBX (WMS)
Compatibilità
Accesso diretto alla Collaboration e all’interfaccia admin del PBX (WMS)
WebRTC integrato
Accesso diretto alla Collaboration e all’interfaccia admin del PBX (WMS)
5 anni di garanzia – Supporto 24×7*
Nessun problema con pezzi sostitutivi. 5 anni di garanzia su tutti i prodotti. *Solo con canoni ricorrenti
Centralino telefonico in Cloud
5 incredibili vantaggi della soluzione:
App per smartphone
Tutte le funzionalità di UC&C sui tuoi dispositivi mobili (iOS, Android)
Web based
Accesso diretto alla Collaboration e all’interfaccia admin del PBX (WMS)
Compatibilità
Accesso diretto alla Collaboration e all’interfaccia admin del PBX (WMS)
WebRTC integrato
Accesso diretto alla Collaboration e all’interfaccia admin del PBX (WMS)
5 anni di garanzia – Supporto 24×7*
Nessun problema con pezzi sostitutivi. 5 anni di garanzia su tutti i prodotti.
*Solo con canoni ricorrenti
Centralino telefonico in Cloud
5 incredibili vantaggi della soluzione:
App per smartphone
Tutte le funzionalità di UC&C sui tuoi dispositivi mobili (iOS, Android)
Web based
Accesso diretto alla Collaboration e all’interfaccia admin del PBX (WMS)
Compatibilità
Accesso diretto alla Collaboration e all’interfaccia admin del PBX (WMS)
WebRTC integrato
Accesso diretto alla Collaboration e all’interfaccia admin del PBX (WMS)
5 anni di garanzia – Supporto 24×7*
Nessun problema con pezzi sostitutivi. 5 anni di garanzia su tutti i prodotti. *Solo con canoni ricorrenti
Principali caratteristiche
GPS
Grazie all’integrazione GPS dei dispositivi è possibile localizzare gli operatori in mobilità o presso sedi remote
Stato di presenza
Grazie alle funzioni di Presence e Geolocation è possibile sapere in tempo reale dove si trova qualsiasi collega, se è reperibile, assente, occupato in un’altra conversazione o se non vuole essere disturbato
Conferenza, chat, audio, video
Un unico strumento per comunicare in video, con chat o tramite videoconferenza, tutto con pochi click e senza dover installare nulla
Condivisione dekstop e trasferimento file
Interazione con il proprio interlocutore, condividendo contenuti o l’intero desktop del pc o inviando file o cartelle
Post-it e remider virtuali
Basta Post-it cartacei incollati ovunque!
Posto Operatore
Wildix Collaboration rivoluziona il concetto standard di Posto Operatore, offrendo una soluzione semplice, intuitiva, che permette una gestione prima di tutto rapida delle comunicazioni interne ed esterne
Rubriche condivise e integrabili
Gestione centralizzata della rubrica, con possibili integrazioni con gli strumenti anagrafici già in essere come ad esempio il gestionale
Sicurezza
Tutti gli scambi di comunicazione vengono sottoposti a crittografia in modo da garantire la massima sicurezza e riservatezza
Principali caratteristiche
Geolocatizzatore
Grazie all’integrazione GPS dei dispositivi è possibile localizzare gli operatori in mobilità o presso sedi remote
Stato di presenza
Grazie alle funzioni di Presence e Geolocation è possibile sapere in tempo reale dove si trova qualsiasi collega, se è reperibile, assente, occupato in un’altra conversazione o se non vuole essere disturbato
Conferenza, chat, audio, video
Un unico strumento per comunicare in video, con chat o tramite videoconferenza, tutto con pochi click e senza dover installare nulla
Condivisione dekstop e trasferimento file
Interazione con il proprio interlocutore, condividendo contenuti o l’intero desktop del pc o inviando file o cartelle
Post-it e remider virtuali
Basta Post-it cartacei incollati ovunque!
Posto Operatore
Wildix Collaboration rivoluziona il concetto standard di Posto Operatore, offrendo una soluzione semplice, intuitiva, che permette una gestione prima di tutto rapida delle comunicazioni interne ed esterne
Rubriche condivise e integrabili
Gestione centralizzata della rubrica, con possibili integrazioni con gli strumenti anagrafici già in essere come ad esempio il gestionale
Sicurezza
Tutti gli scambi di comunicazione vengono sottoposti a crittografia in modo da garantire la massima sicurezza e riservatezza
Come si presenta
Inizia da qui
Analisi e monitoraggio CDR VIEW
Senza analisi e controllo non c’è strategia. Wildix mette a disposizione strumenti di monitoring per conoscere l’andamento del traffico telefonico, le chiamate perse, quelle risposte, le fasce orarie più critiche e i tempi di risposta. Analisi delle interazioni tra i gruppi aziendali e con l’esterno.
Attraverso grafici e tabelle, si possono conoscere numero, durata, tipologie e costi di tutte le chiamate che vengono effettuate o ricevute.
CDR-View consente alla direzione aziendale di analizzare un particolare evento o l’andamento generale della produttività sul posto di lavoro, ottenendo elementi che possono essere di utilità nella decisione delle strategie aziendali.
Un modo semplice per dare valore ai tuoi investimenti.
Videoconferenza WebRTC Video
Finalmente c’è un sistema di videoconferenza che puoi usare dalla tua scrivania, senza doverti spostare in sala conferenze e attivare complicati dispositivi che spesso non funzionano come vorresti. Ubiconf è interamente basata su WebRTC. Per utilizzarla ti basta un web browser, che ti permetterà di partecipare a videoconferenze con utenti interni ed esterni direttamente dalla tua interfaccia Collaboration (PC, Macbook) oppure dal tuo telefono Wildix Vision e SuperVision.
Offre anche una serie di dispositivi complementari per aumentare le prestazioni delle tue videoconferenze: ubiconf-Voice (per grandi sale conferenze) ubiconf-Huddle (per piccole sale conferenze).
Altrimenti, puoi optare per Wizyconf, la soluzione completa e pronta all’uso per le conference room.
Analisi e monitoraggio CDR VIEW
Senza analisi e controllo non c’è strategia. Wildix mette a disposizione strumenti di monitoring per conoscere l’andamento del traffico telefonico, le chiamate perse, quelle risposte, le fasce orarie più critiche e i tempi di risposta. Analisi delle interazioni tra i gruppi aziendali e con l’esterno.
Attraverso grafici e tabelle, si possono conoscere numero, durata, tipologie e costi di tutte le chiamate che vengono effettuate o ricevute.
CDR-View consente alla direzione aziendale di analizzare un particolare evento o l’andamento generale della produttività sul posto di lavoro, ottenendo elementi che possono essere di utilità nella decisione delle strategie aziendali.
Un modo semplice per dare valore ai tuoi investimenti.
Videoconferenza WebRTC Video
Finalmente c’è un sistema di videoconferenza che puoi usare direttamente dalla tua scrivania, senza doverti spostare in sala conferenze e attivare complicati dispositivi che spesso non funzionano come vorresti. Ubiconf è interamente basata su WebRTC. Per utilizzarla ti basta un web browser, che ti permetterà di partecipare a videoconferenze con utenti interni ed esterni direttamente dalla tua interfaccia Collaboration (PC, Macbook) oppure dal tuo telefono Wildix Vision e SuperVision. Wildix offre anche una serie di dispositivi complementari per aumentare le prestazioni delle tue videoconferenze: ubiconf-Voice (per grandi sale conferenze) ubiconf-Huddle (per piccole sale conferenze). Altrimenti, puoi optare per Wizyconf, la soluzione completa e pronta all’uso per le conference room, che va su Chrome OS.
Analisi e monitoraggio CDR VIEW
Senza analisi e controllo non c’è strategia. Wildix mette a disposizione strumenti di monitoring per conoscere l’andamento del traffico telefonico, le chiamate perse, quelle risposte, le fasce orarie più critiche e i tempi di risposta. Analisi delle interazioni tra i gruppi aziendali e con l’esterno.
Attraverso grafici e tabelle, si possono conoscere numero, durata, tipologie e costi di tutte le chiamate che vengono effettuate o ricevute.
CDR-View consente alla direzione aziendale di analizzare un particolare evento o l’andamento generale della produttività sul posto di lavoro, ottenendo elementi che possono essere di utilità nella decisione delle strategie aziendali.
Un modo semplice per dare valore ai tuoi investimenti.
Videoconferenza WebRTC Video
Finalmente c’è un sistema di videoconferenza che puoi usare direttamente dalla tua scrivania, senza doverti spostare in sala conferenze e attivare complicati dispositivi che spesso non funzionano come vorresti. Ubiconf è interamente basata su WebRTC. Per utilizzarla ti basta un web browser, che ti permetterà di partecipare a videoconferenze con utenti interni ed esterni direttamente dalla tua interfaccia Collaboration (PC, Macbook) oppure dal tuo telefono Wildix Vision e SuperVision. Wildix offre anche una serie di dispositivi complementari per aumentare le prestazioni delle tue videoconferenze: ubiconf-Voice (per grandi sale conferenze) ubiconf-Huddle (per piccole sale conferenze). Altrimenti, puoi optare per Wizyconf, la soluzione completa e pronta all’uso per le conference room, che va su Chrome OS.
Accessori e device
UBICONF-HUDDLE
UBICONF-VOICE – WILDIX PLUG&PLAY SPEAKERPHONE
UBICONF VOICE 2EXTMIC – CARATTERISTICHE
Accessori e device
UBICONF-HUDDLE
UBICONF-VOICE – WILDIX PLUG&PLAY SPEAKERPHONE
UBICONF VOICE 2EXTMIC – CARATTERISTICHE
WIZYCONF, la prima Web Conference professionale e facile da usare
Telefoni VoIP & Cuffie
Ergonomia e Qualità per le tue comunicazioni.
Gli unici telefoni con lo stato di presence di tutti i colleghi locali e remoti.
WIZYCONF, la prima Web Conference professionale e facile da usare
Telefoni VoIP & Cuffie
Ergonomia e Qualità per le tue comunicazioni.
Gli unici telefoni con lo stato di presence di tutti i colleghi locali e remoti.
WIZYCONF, la prima Web Conference professionale e facile da usare
Telefoni VoIP & Cuffie
Ergonomia e Qualità per le tue comunicazioni.
Gli unici telefoni con lo stato di presence di tutti i colleghi locali e remoti.
I telefoni VoIP Wildix
WP410 e WP480G sono dotati di un’interfaccia utente chiara e intuitiva che garantisce un’estrema facilità di utilizzo.
Con un display da 7”, una videocamera da 2 Megapixel e la tecnologia WebRTC su OS Android, Vision è il video telefono perfetto per videoconferenze e videochiamate.
Ricevi audio e video da un altro Vision, da un PC o dal videocitofono direttamente sul tuo telefono.
Vision è il telefono per le tue videoconferenze WebRTC.
WP410
– Display 132*64 LCD
– 2 x Porte 10/100
– HD audio wideband
– PBX phonebooks
– Max 4 BLF keys
– PoE IEEE 802.3af
– Online call history
– Quick DND key
– Visual / Audio BLF
– Voicemail notification
WP480G
– Display a colori 2.8’’ 320*240
– Presence
– Caller image
– 2 x Gigabit Port 10/100/1000
– Max 16 BLF keys
– 802.3az Green Ethernet
– Supporto per WPEHS
Vision
– Android 5.1 OS
– Display a colori 7” 1024*600
– Touchscreen
– Presence & Chat
– 2MP webcam
– Video conferenza WebRTC
– WiFi 802.11b/g/n
– Bluetooth 2.0
– USB 2.0
– 120 tasti BLF
– Colori disponibili: bianco o nero
I telefoni VoIP Wildix
WP410 e WP480G sono dotati di un’interfaccia utente chiara e intuitiva che garantisce un’estrema facilità di utilizzo.
Con un display da 7”, una videocamera da 2 Megapixel e la tecnologia WebRTC su OS Android, Vision è il video telefono perfetto per videoconferenze e videochiamate.
Ricevi audio e video da un altro Vision, da un PC o dal videocitofono direttamente sul tuo telefono.
Vision è il telefono per le tue videoconferenze WebRTC.
WP410
– Display 132*64 LCD
– 2 x Porte 10/100
– HD audio wideband
– PBX phonebooks
– Max 4 BLF keys
– PoE IEEE 802.3af
– Online call history
– Quick DND key
– Visual / Audio BLF
– Voicemail notification
WP480G
– Display a colori 2.8’’ 320*240
– Presence
– Caller image
– 2 x Gigabit Port 10/100/1000
– Max 16 BLF keys
– 802.3az Green Ethernet
– Supporto per WPEHS
Vision
– Android 5.1 OS
– Display a colori 7” 1024*600
– Touchscreen
– Presence & Chat
– 2MP webcam
– Video conferenza WebRTC
– WiFi 802.11b/g/n
– Bluetooth 2.0
– USB 2.0
– 120 tasti BLF
– Colori disponibili: bianco o nero
I telefoni VoIP Wildix
WP410 e WP480G sono dotati di un’interfaccia utente chiara e intuitiva che garantisce un’estrema facilità di utilizzo.
Con un display da 7”, una videocamera da 2 Megapixel e la tecnologia WebRTC su OS Android, Vision è il video telefono perfetto per videoconferenze e videochiamate.
Ricevi audio e video da un altro Vision, da un PC o dal videocitofono direttamente sul tuo telefono.
Vision è il telefono per le tue videoconferenze WebRTC.
WP410
– Display 132*64 LCD
– 2 x Porte 10/100
– HD audio wideband
– PBX phonebooks
– Max 4 BLF keys
– PoE IEEE 802.3af
– Online call history
– Quick DND key
– Visual / Audio BLF
– Voicemail notification
WP480G
– Display a colori 2.8’’ 320*240
– Presence
– Caller image
– 2 x Gigabit Port 10/100/1000
– Max 16 BLF keys
– 802.3az Green Ethernet
– Supporto per WPEHS
Vision
– Android 5.1 OS
– Display a colori 7” 1024*600
– Touchscreen
– Presence & Chat
– 2MP webcam
– Video conferenza WebRTC
– WiFi 802.11b/g/n
– Bluetooth 2.0
– USB 2.0
– 120 tasti BLF
– Colori disponibili: bianco o nero
5 anni di garanzia sui prodotti Wildix!
5 anni di garanzia sui prodotti Wildix!
5 anni di garanzia sui prodotti Wildix!
Richiedi subito una consulenza personalizzata
Per ogni richiesta saremo lieti di darti il giusto supporto