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Wildix Cloud

LA PRIMA SOLUZIONE PER UNIFIED COMMUNICATIONS BROWSER-BASED E CENTRALINI TELEFONICI VOIP

Tutte le funzionalità di un sistema unificato di comunicazione e collaborazione disponibili su Web browser senza necessità di installare alcun desktop software sul personal o sul Mac.

Una soluzione Full IP che include l’unico softphone WebRTC browser-based per le tue chiamate audio e video.

  • ChatAudioVideoDesktop Sharing e Collaboration interamente browser-based
  • Videoconferenza WebRTC clientless

Centralino telefonico in Cloud

5 INCREDIBILI VANTAGGI DELLA SOLUZIONE:
  • App per smartphone

    Tutte le funzionalità di UC&C sui tuoi dispositivi mobili (iOS, Android).

  • Web based

    Accesso diretto alla Collaboration e all’interfaccia admin del PBX (WMS)

  • Compatibilità

    Nessun client da installare. Compatibile con Mac OS/ Windows/ Linux.

  • WebRTC completamente integrato

    Interazione diretta con i propri clienti tramite sito internet (chat, voce e video).

  • 5 anni di garanzia - Supporto 24×7*

    Nessun problema con pezzi sostitutivi. 5 anni di garanzia su tutti i prodotti.
    *Solo licenze con canoni ricorrenti.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE
  • Geolocatizzazione

    Grazie all'integrazione GPS dei dispositivi è possibile localizzare gli operatori in mobilità o presso sedi remote

  • Stato di presenza

    Grazie alle funzioni di Presence e Geolocation è possibile sapere in tempo reale dove si trova qualsiasi collega, se è reperibile, assente, occupato in un’altra conversazione o se non vuole essere disturbato.

  • Conferenza, chat, audio, video

    Un unico strumento per comunicare in video, con chat o tramite videoconferenza, tutto con pochi click e senza dover installare nulla.

  • Condivisione dekstop e trasferimento file

    interazione con il proprio interlocutore, condividendo contenuti o l'intero desktop del pc o inviando file o cartelle.

  • Post-it e remider virtuali

    Basta Post-it cartacei incollati ovunque!

  • Posto Operatore

    Wildix Collaboration rivoluziona il concetto standard di Posto Operatore, offrendo una soluzione semplice, intuitiva, che permette una gestione prima di tutto rapida delle comunicazioni interne ed esterne.

  • Rubriche condivise e integrabili

    Gestione centralizzata della rubrica, con possibili integrazioni con gli strumenti anagrafici già in essere come ad esempio il gestionale.

  • Sicurezza

    Tutti gli scambi di comunicazione vengono sottoposti a crittografia in modo da garantire la massima sicurezza e riservatezza.

Come si presenta?

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Analisi e Monitoraggio - CDR VIEW

Senza analisi e controllo non c’è strategia. Wildix mette a disposizione strumenti di monitoring per conoscere l’andamento del traffico telefonico, le chiamate perse, quelle risposte, le fasce orarie più critiche e i tempi di risposta. Analisi delle interazioni tra i gruppi aziendali e con l’esterno.
A
ttraverso grafici e tabelle, si possono conoscere numero, durata, tipologie e costi di tutte le chiamate che vengono effettuate o ricevute.

CDR-View consente alla direzione aziendale di analizzare un particolare evento o l’andamento generale della produttività sul posto di lavoro, ottenendo elementi che possono essere di utilità nella decisione delle strategie aziendali.

Un modo semplice per dare valore ai tuoi investimenti.

Videoconferenza WebRTC Video

Finalmente c’è un sistema di videoconferenza che puoi usare direttamente dalla tua scrivania, senza doverti spostare in sala conferenze e attivare complicati dispositivi che spesso non funzionano come vorresti. Ubiconf è interamente basata su WebRTC. Per utilizzarla ti basta un web browser, che ti permetterà di partecipare a videoconferenze con utenti interni ed esterni direttamente dalla tua interfaccia Collaboration (PC, Macbook) oppure dal tuo telefono Wildix Vision e SuperVision.

Wildix offre anche una serie di dispositivi complementari per aumentare le prestazioni delle tue videoconferenze: ubiconf-Voice (per grandi sale conferenze) ubiconf-Huddle (per piccole sale conferenze).

Altrimenti, puoi optare per Wizyconf, la soluzione completa e pronta all’uso per le conference room, che va su Chrome OS.

Accessori e device

UBICONF-HUDDLE

Le Huddle Room sono il luogo della collaborazione del futuro. Sale in cui 3 – 5 persone che si riuniscono per brevi incontri e per prendere importanti decisioni in videoconferenza.

Wildix-Huddle è la soluzione a 120° per le tue Huddle Room.

Soluzione All-in-One | One-Cable a 120°.

CARATTERISTICHE UBICONF-HUDDLE :

  • Webcam HD (1080p) con angolo di 120° per un inquadratura grandangolare!
  • Non serve nessuno scomodo telecomando, tutti i partecipanti nell’inquadratura
  • Microfono a 360°
  • Un solo cavo USB per alimentare il dispositivo e per trasmettere i dati
  • Trasportabile ovunque grazie alla sua comoda custodia

 


UBICONF-VOICE – WILDIX PLUG&PLAY SPEAKERPHONE

La conference-station ubiconf-Voice è stata progettata specificatamente per la videoconferenza Wildix WebRTC e garantisce un audio ottimale anche in grandi sale di conferenza in presenza di più partecipanti.

  • Plug&Play
  • Connessione al PC via USB
  • Connessione a smartphone via Bluetooth
  • Tempo di conversazione: 4 ore
  • Tre microfoni integrati con copertura a 360°
  • Distanza di ricezione: fino a 4 metri
  • Utilizzo: ubiconf videoconference, Mobile Apps for iOS / Android, Vision / SuperVision, WP600AXX, W-AIR150

 


UBICONF VOICE 2EXTMIC – CARATTERISTICHE

  • 2 microfoni con cavo
  • Lunghezza cavo: 2m (6ft)
  • Tasto mute su ogni microfono
  • Voce HD
  • Tipologia di microfono: microfono da tavolo
WIZYCONF
LA PRIMA WEB CONFERENCE PROFESSIONALE E FACILE DA USARE
 
Wizyconf mette una bacchetta magica nelle mani dei manager … beh, in realtà mette un telecomando.
 
Non dovrai più preoccuparti di come configurare ed impostare la conference. Niente più sprechi di tempo nel tentativo di installare la soluzione, niente più IT da disturbare, niente più ragnatele di cavi sulla scrivania: solo una lussuosa piattaforma d’oro.
 
30 secondi per configurarla; solo un semplice telecomando per accenderlo e creare una conference. È fatto per essere utilizzato attraverso il Collaboration di Wildix sul PC del manager. 
Due fotocamere: una da 4k grandangolare a 120 gradi ed una telecamera PTZ ad alta definizione per mostrare una lavagna virtuale o gli speaker. 
I suoi due microfoni sono stati creati per studi di registrazione. I microfoni di Wizyconf sono invisibili agli utenti: possono essere installati sul soffitto o sulla scrivania con un impatto minimo.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

  • Funziona su Chrome OS + WebRTC: non ci sono più problemi con gli aggiornamenti o l’incompatibilità del driver. La Conference Station più sicura, una corazza completa contro qualsiasi tipo di hacking.
  • Facile da usare – ci si creda o no, ci vogliono 30 secondi per avviare la conference – si usa il telecomando per accendere la conference e creare una stanza.
  • La conference permette di installare fino a 3 monitor con un supporto essenziale. Sono incluse due webcam: la prima è 4K Ultra HD, statica, con un ampio angolo di 120 gradi con una funzione di autofocus di alta qualità. La seconda fotocamera è una PTZ che offre uno zoom ottico 12 X.
  • Due microfoni HD con qualità audio eccezionale, invisibili agli utenti: possono essere installati sul soffitto o sulla scrivania.

Telefoni VoIP & Cuffie

Ergonomia e Qualità per le tue comunicazioni.
Gli unici telefoni con lo stato di presence di tutti i colleghi locali e remoti.

SuperVision

SuperVision è l’esclusivo telefono fisso per Top Manager. SuperVision funziona su un sistema operativo basato su Android ed è dotato di un display da 8 ” e di una webcam rimovibile. SuperVision consente ai manager di monitorare l’attività telefonica dell’azienda (Call Center Wallboard)

  • Android 5.1 OS
  • Touchscreen
  • Presence & Chat
  • 2 x porte Gigabit 10/100/1000
  • Video conferenza WebRTC
  • 802.3az Green Ethernet
  • Banda larga audio HD
  • URL di integrazione (Wallboard)
  • USB 2.0
  • 120 tasti BLF
  • Display a colori da 8 “1280 × 800
  • Webcam rimovibile da 5 MP
  • Supporto per cuffie USB
  • Bluetooth 4.1
  • WiFi dual band 2.4Ghz / 5Ghz, 802.11b/g/n
  • Pulsanti LED (Voicemail, Mute, Uscita audio)
  • PoE IEEE 802.3af
  • PBX phonebooks
  • Online call history
I telefoni VoIP Wildix

WP410 e WP480G sono dotati di un’interfaccia utente chiara e intuitiva che garantisce un’estrema facilità di utilizzo.

Con un display da 7”, una videocamera da 2 Megapixel e la tecnologia WebRTC su OS Android, Vision è il video telefono perfetto per videoconferenze e videochiamate.

Ricevi audio e video da un altro Vision, da un PC o dal videocitofono direttamente sul tuo telefono.
Vision è il telefono per le tue videoconferenze WebRTC.

WP410

WP480G

Vision

  • Display 132*64 LCD
  • 2 x Porte 10/100
  • HD audio wideband
  • PBX phonebooks
  • Max 4 BLF keys
  • PoE IEEE 802.3af
  • Online call history
  • Quick DND key
  • Visual / Audio BLF
  • Voicemail notification
  • Display a colori 2.8’’ 320*240
  • Presence
  • Caller image
  • 2 x Gigabit Port 10/100/1000
  • Max 16 BLF keys
  • 802.3az Green Ethernet
  • Supporto per WPEHS
  • Android 5.1 OS
  • Display a colori 7” 1024*600
  • Touchscreen
  • Presence & Chat
  • 2MP webcam
  • Video conferenza WebRTC
  • WiFi 802.11b/g/n
  • Bluetooth 2.0
  • USB 2.0
  • 120 tasti BLF
  • Colori disponibili: bianco o nero

Welcome Console e WP490

WelcomeConsole è perfetta per monitorare un elevato numero di colleghi e gestire grandi volumi di chiamate.

  • 4.3 “display a colori 480 * 272
  • Max 60 BLF (telefono + modulo esterno)
  • 1 modulo di estensione WP490EXT incluso
  • Fino a 3 est. moduli supportati
  • Supporto per cuffie USB (in arrivo in 2019)
  • Presence monitoring in phonebook
  • Caller image
  • 2 x Gigabit Port 10/100/1000
  • 802.3az Green Ethernet
  • Supporto per WPEH

5 ANNI DI GARANZIA SUI PRODOTTI WILDIX

I prodotti Wildix sono pensati per essere aggiornati nel tempo, per adattarsi ai mutamenti del panorama informatico.

Per questo vogliamo garantire il perfetto funzionamento hardware e l’aggiornamento software per almeno 5 anni dalla data di acquisto.

Contattaci per saperne di più! +39 0283425478