La prima soluzione per Unified Communications browser-based e centralini telefonici VOIP

Tutte le funzionalità di un sistema unificato di comunicazione e collaborazione disponibili su Web browser senza necessità di installare alcun desktop software sul personal o sul Mac.

Chat, Audio, Video, Desktop Sharing e Collaboration interamente browser-based

Videoconferenza WebRTC clientless

La prima soluzione per Unified Communications browser-based e centralini telefonici VOIP

Tutte le funzionalità di un sistema unificato di comunicazione e collaborazione disponibili su Web browser senza necessità di installare alcun desktop software sul personal o sul Mac.

Chat, Audio, Video, Desktop Sharing e Collaboration internamente browser-based

Videoconferenza WebRTC clientless

La prima soluzione per Unified Communications browser-based e centralini telefonici VOIP

Tutte le funzionalità di un sistema unificato di comunicazione e collaborazione disponibili su Web browser senza necessità di installare alcun desktop software sul personal o sul Mac.

Chat, Audio, Video, Desktop Sharing e Collaboration internamente browser-based

Videoconferenza WebRTC clientless

Centralino telefonico in Cloud

5 incredibili vantaggi della soluzione:

App per smartphone

Tutte le funzionalità di UC&C sui tuoi dispositivi mobili (iOS, Android)

Web based

Accesso diretto alla Collaboration e all’interfaccia admin del PBX (WMS)

Compatibilità

Accesso diretto alla Collaboration e all’interfaccia admin del PBX (WMS)

WebRTC integrato

Accesso diretto alla Collaboration e all’interfaccia admin del PBX (WMS)

5 anni di garanzia – Supporto 24×7*

Nessun problema con pezzi sostitutivi. 5 anni di garanzia su tutti i prodotti. *Solo con canoni ricorrenti

Centralino telefonico in Cloud

5 incredibili vantaggi della soluzione:

App per smartphone

Tutte le funzionalità di UC&C sui tuoi dispositivi mobili (iOS, Android)

Web based

Accesso diretto alla Collaboration e all’interfaccia admin del PBX (WMS)

Compatibilità

Accesso diretto alla Collaboration e all’interfaccia admin del PBX (WMS)

WebRTC integrato

Accesso diretto alla Collaboration e all’interfaccia admin del PBX (WMS)

5 anni di garanzia – Supporto 24×7*

Nessun problema con pezzi sostitutivi. 5 anni di garanzia su tutti i prodotti.

*Solo con canoni ricorrenti

Centralino telefonico in Cloud

5 incredibili vantaggi della soluzione:

App per smartphone

Tutte le funzionalità di UC&C sui tuoi dispositivi mobili (iOS, Android)

Web based

Accesso diretto alla Collaboration e all’interfaccia admin del PBX (WMS)

Compatibilità

Accesso diretto alla Collaboration e all’interfaccia admin del PBX (WMS)

WebRTC integrato

Accesso diretto alla Collaboration e all’interfaccia admin del PBX (WMS)

5 anni di garanzia – Supporto 24×7*

Nessun problema con pezzi sostitutivi. 5 anni di garanzia su tutti i prodotti. *Solo con canoni ricorrenti

Principali caratteristiche

GPS

Grazie all’integrazione GPS dei dispositivi è possibile localizzare gli operatori in mobilità o presso sedi remote

Stato di presenza

Grazie alle funzioni di Presence e Geolocation è possibile sapere in tempo reale dove si trova qualsiasi collega, se è reperibile, assente, occupato in un’altra conversazione o se non vuole essere disturbato

Conferenza, chat, audio, video

Un unico strumento per comunicare in video, con chat o tramite videoconferenza, tutto con pochi click e senza dover installare nulla

Condivisione dekstop e trasferimento file

Interazione con il proprio interlocutore, condividendo contenuti o l’intero desktop del pc o inviando file o cartelle

Post-it e remider virtuali

Basta Post-it cartacei incollati ovunque!

Posto Operatore

Wildix Collaboration rivoluziona il concetto standard di Posto Operatore, offrendo una soluzione semplice, intuitiva, che permette una gestione prima di tutto rapida delle comunicazioni interne ed esterne

Rubriche condivise e integrabili

Gestione centralizzata della rubrica, con possibili integrazioni con gli strumenti anagrafici già in essere come ad esempio il gestionale

Sicurezza

Tutti gli scambi di comunicazione vengono sottoposti a crittografia in modo da garantire la massima sicurezza e riservatezza

Principali caratteristiche

Geolocatizzatore

Grazie all’integrazione GPS dei dispositivi è possibile localizzare gli operatori in mobilità o presso sedi remote

Stato di presenza

Grazie alle funzioni di Presence e Geolocation è possibile sapere in tempo reale dove si trova qualsiasi collega, se è reperibile, assente, occupato in un’altra conversazione o se non vuole essere disturbato

Conferenza, chat, audio, video

Un unico strumento per comunicare in video, con chat o tramite videoconferenza, tutto con pochi click e senza dover installare nulla

Condivisione dekstop e trasferimento file

Interazione con il proprio interlocutore, condividendo contenuti o l’intero desktop del pc o inviando file o cartelle

Post-it e remider virtuali

Basta Post-it cartacei incollati ovunque!

Posto Operatore

Wildix Collaboration rivoluziona il concetto standard di Posto Operatore, offrendo una soluzione semplice, intuitiva, che permette una gestione prima di tutto rapida delle comunicazioni interne ed esterne

Rubriche condivise e integrabili

Gestione centralizzata della rubrica, con possibili integrazioni con gli strumenti anagrafici già in essere come ad esempio il gestionale

Sicurezza

Tutti gli scambi di comunicazione vengono sottoposti a crittografia in modo da garantire la massima sicurezza e riservatezza

Come si presenta

Inizia da qui

Analisi e monitoraggio CDR VIEW

Senza analisi e controllo non c’è strategia. Wildix mette a disposizione strumenti di monitoring per conoscere l’andamento del traffico telefonico, le chiamate perse, quelle risposte, le fasce orarie più critiche e i tempi di risposta. Analisi delle interazioni tra i gruppi aziendali e con l’esterno.
Attraverso grafici e tabelle, si possono conoscere numero, durata, tipologie e costi di tutte le chiamate che vengono effettuate o ricevute.

CDR-View consente alla direzione aziendale di analizzare un particolare evento o l’andamento generale della produttività sul posto di lavoro, ottenendo elementi che possono essere di utilità nella decisione delle strategie aziendali.

Un modo semplice per dare valore ai tuoi investimenti.

Videoconferenza WebRTC Video

Finalmente c’è un sistema di videoconferenza che puoi usare dalla tua scrivania, senza doverti spostare in sala conferenze e attivare complicati dispositivi che spesso non funzionano come vorresti. Ubiconf è interamente basata su WebRTC. Per utilizzarla ti basta un web browser, che ti permetterà di partecipare a videoconferenze con utenti interni ed esterni direttamente dalla tua interfaccia Collaboration (PC, Macbook) oppure dal tuo telefono Wildix Vision e SuperVision.

Offre anche una serie di dispositivi complementari per aumentare le prestazioni delle tue videoconferenze: ubiconf-Voice (per grandi sale conferenze) ubiconf-Huddle (per piccole sale conferenze).

Altrimenti, puoi optare per Wizyconf, la soluzione completa e pronta all’uso per le conference room.

Analisi e monitoraggio CDR VIEW

Senza analisi e controllo non c’è strategia. Wildix mette a disposizione strumenti di monitoring per conoscere l’andamento del traffico telefonico, le chiamate perse, quelle risposte, le fasce orarie più critiche e i tempi di risposta. Analisi delle interazioni tra i gruppi aziendali e con l’esterno.
Attraverso grafici e tabelle, si possono conoscere numero, durata, tipologie e costi di tutte le chiamate che vengono effettuate o ricevute.

CDR-View consente alla direzione aziendale di analizzare un particolare evento o l’andamento generale della produttività sul posto di lavoro, ottenendo elementi che possono essere di utilità nella decisione delle strategie aziendali.

Un modo semplice per dare valore ai tuoi investimenti.

Videoconferenza WebRTC Video

Finalmente c’è un sistema di videoconferenza che puoi usare direttamente dalla tua scrivania, senza doverti spostare in sala conferenze e attivare complicati dispositivi che spesso non funzionano come vorresti. Ubiconf è interamente basata su WebRTC. Per utilizzarla ti basta un web browser, che ti permetterà di partecipare a videoconferenze con utenti interni ed esterni direttamente dalla tua interfaccia Collaboration (PC, Macbook) oppure dal tuo telefono Wildix Vision e SuperVision. Wildix offre anche una serie di dispositivi complementari per aumentare le prestazioni delle tue videoconferenze: ubiconf-Voice (per grandi sale conferenze) ubiconf-Huddle (per piccole sale conferenze). Altrimenti, puoi optare per Wizyconf, la soluzione completa e pronta all’uso per le conference room, che va su Chrome OS.

Analisi e monitoraggio CDR VIEW

Senza analisi e controllo non c’è strategia. Wildix mette a disposizione strumenti di monitoring per conoscere l’andamento del traffico telefonico, le chiamate perse, quelle risposte, le fasce orarie più critiche e i tempi di risposta. Analisi delle interazioni tra i gruppi aziendali e con l’esterno.
Attraverso grafici e tabelle, si possono conoscere numero, durata, tipologie e costi di tutte le chiamate che vengono effettuate o ricevute.

CDR-View consente alla direzione aziendale di analizzare un particolare evento o l’andamento generale della produttività sul posto di lavoro, ottenendo elementi che possono essere di utilità nella decisione delle strategie aziendali.

Un modo semplice per dare valore ai tuoi investimenti.

Videoconferenza WebRTC Video

Finalmente c’è un sistema di videoconferenza che puoi usare direttamente dalla tua scrivania, senza doverti spostare in sala conferenze e attivare complicati dispositivi che spesso non funzionano come vorresti. Ubiconf è interamente basata su WebRTC. Per utilizzarla ti basta un web browser, che ti permetterà di partecipare a videoconferenze con utenti interni ed esterni direttamente dalla tua interfaccia Collaboration (PC, Macbook) oppure dal tuo telefono Wildix Vision e SuperVision. Wildix offre anche una serie di dispositivi complementari per aumentare le prestazioni delle tue videoconferenze: ubiconf-Voice (per grandi sale conferenze) ubiconf-Huddle (per piccole sale conferenze). Altrimenti, puoi optare per Wizyconf, la soluzione completa e pronta all’uso per le conference room, che va su Chrome OS.

Accessori e device

UBICONF-HUDDLE

Le Huddle Room sono il luogo della collaborazione del futuro. Sale in cui 3 – 5 persone che si riuniscono per brevi incontri e per prendere importanti decisioni in videoconferenza.

Wildix-Huddle è la soluzione a 120° per le tue Huddle Room.

Soluzione All-in-One | One-Cable a 120°.

CARATTERISTICHE:

– Webcam HD (1080p) con angolo di 120° per un inquadratura grandangolare!

– Non serve nessuno scomodo telecomando, tutti i partecipanti nell’inquadratura

– Microfono a 360°

– Un solo cavo USB per alimentare il dispositivo e per trasmettere i dati

– Trasportabile ovunque grazie alla sua comoda custodia

UBICONF-VOICE – WILDIX PLUG&PLAY SPEAKERPHONE

La conference-station ubiconf-Voice è stata progettata specificatamente per la videoconferenza Wildix WebRTC e garantisce un audio ottimale anche in grandi sale di conferenza in presenza di più partecipanti.

– Plug&Play

– Connessione al PC via USB

– Connessione a smartphone via Bluetooth

– Tempo di conversazione: 4 ore

– Tre microfoni integrati con copertura a 360°

– Distanza di ricezione: fino a 4 metri

– Utilizzo: ubiconf videoconference, Mobile Apps for iOS / Android, Vision / SuperVision, WP600AXX, W-AIR150

UBICONF VOICE 2EXTMIC – CARATTERISTICHE

– 2 microfoni con cavo

– Lunghezza cavo: 2m (6ft)

– Tasto mute su ogni microfono

– Voce HD

– Tipologia di microfono: microfono da tavolo

Accessori e device

UBICONF-HUDDLE

Le Huddle Room sono il luogo della collaborazione del futuro. Sale in cui 3 – 5 persone che si riuniscono per brevi incontri e per prendere importanti decisioni in videoconferenza.

Wildix-Huddle è la soluzione a 120° per le tue Huddle Room.

Soluzione All-in-One | One-Cable a 120°.

CARATTERISTICHE:

– Webcam HD (1080p) con angolo di 120° per un inquadratura grandangolare!

– Non serve nessuno scomodo telecomando, tutti i partecipanti nell’inquadratura

– Microfono a 360°

– Un solo cavo USB per alimentare il dispositivo e per trasmettere i dati

– Trasportabile ovunque grazie alla sua comoda custodia

UBICONF-VOICE – WILDIX PLUG&PLAY SPEAKERPHONE

La conference-station ubiconf-Voice è stata progettata specificatamente per la videoconferenza Wildix WebRTC e garantisce un audio ottimale anche in grandi sale di conferenza in presenza di più partecipanti.

– Plug&Play

– Connessione al PC via USB

– Connessione a smartphone via Bluetooth

– Tempo di conversazione: 4 ore

– Tre microfoni integrati con copertura a 360°

– Distanza di ricezione: fino a 4 metri

– Utilizzo: ubiconf videoconference, Mobile Apps for iOS / Android, Vision / SuperVision, WP600AXX, W-AIR150

UBICONF VOICE 2EXTMIC – CARATTERISTICHE

– 2 microfoni con cavo

– Lunghezza cavo: 2m (6ft)

– Tasto mute su ogni microfono

– Voce HD

– Tipologia di microfono: microfono da tavolo

WIZYCONF, la prima Web Conference professionale e facile da usare

Wizyconf mette una bacchetta magica nelle mani dei manager… beh, in realtà mette un telecomando.
Non dovrai più preoccuparti di come configurare ed impostare la conference. Niente più sprechi di tempo nel tentativo di installare la soluzione, niente più IT da disturbare, niente più ragnatele di cavi sulla scrivania: solo una lussuosa piattaforma d’oro.
30 secondi per configurarla; solo un semplice telecomando per accenderlo e creare una conference.
È fatto per essere utilizzato attraverso il Collaboration di Wildix sul PC del manager.
Due fotocamere: una da 4k grandangolare a 120 gradi ed una telecamera PTZ ad alta definizione per mostrare una lavagna virtuale o gli speaker.
I suoi due microfoni sono stati creati per studi di registrazione. I microfoni di Wizyconf sono invisibili agli utenti: possono essere installati sul soffitto o sulla scrivania con un impatto minimo.

Telefoni VoIP & Cuffie

Ergonomia e Qualità per le tue comunicazioni.
Gli unici telefoni con lo stato di presence di tutti i colleghi locali e remoti.

SuperVision

SuperVision è l’esclusivo telefono fisso per Top Manager. SuperVision funziona su un sistema operativo basato su Android ed è dotato di un display da 8 ” e di una webcam rimovibile. SuperVision consente ai manager di monitorare l’attività telefonica dell’azienda (Call Center Wallboard)

Android 5.1 OS, Touchscreen, Presence & Chat, 2 x porte Gigabit 10/100/1000, Video conferenza WebRTC, 802.3az Green Ethernet, Banda larga audio HD, URL di integrazione (Wallboard), USB 2.0, 120 tasti BLF, Display a colori da 8 “1280 × 800, Webcam rimovibile da 5 MP, Supporto per cuffie USB, Bluetooth 4.1, WiFi dual band 2.4Ghz / 5Ghz, 802.11b/g/n, Pulsanti LED (Voicemail, Mute, Uscita audio), PoE IEEE 802.3af, PBX phonebooks, Online call history

Welcome Console e WP490

WelcomeConsole è perfetta per monitorare un elevato numero di colleghi e gestire grandi volumi di chiamate.

4.3 “display a colori 480 * 272, Max 60 BLF (telefono + modulo esterno), 1 modulo di estensione WP490EXT incluso, Fino a 3 est. moduli supportati, Supporto per cuffie USB (in arrivo in 2019), Presence monitoring in phonebook, Caller image, 2 x Gigabit Port 10/100/1000, 802.3az Green Ethernet, Supporto per WPEH

WIZYCONF, la prima Web Conference professionale e facile da usare

Wizyconf mette una bacchetta magica nelle mani dei manager… beh, in realtà mette un telecomando.
Non dovrai più preoccuparti di come configurare ed impostare la conference. Niente più sprechi di tempo nel tentativo di installare la soluzione, niente più IT da disturbare, niente più ragnatele di cavi sulla scrivania: solo una lussuosa piattaforma d’oro.
30 secondi per configurarla; solo un semplice telecomando per accenderlo e creare una conference.
È fatto per essere utilizzato attraverso il Collaboration di Wildix sul PC del manager.
Due fotocamere: una da 4k grandangolare a 120 gradi ed una telecamera PTZ ad alta definizione per mostrare una lavagna virtuale o gli speaker.
I suoi due microfoni sono stati creati per studi di registrazione. I microfoni di Wizyconf sono invisibili agli utenti: possono essere installati sul soffitto o sulla scrivania con un impatto minimo.

Telefoni VoIP & Cuffie

Ergonomia e Qualità per le tue comunicazioni.
Gli unici telefoni con lo stato di presence di tutti i colleghi locali e remoti.

SuperVision

SuperVision è l’esclusivo telefono fisso per Top Manager. SuperVision funziona su un sistema operativo basato su Android ed è dotato di un display da 8 ” e di una webcam rimovibile. SuperVision consente ai manager di monitorare l’attività telefonica dell’azienda (Call Center Wallboard)

Android 5.1 OS, Touchscreen, Presence & Chat, 2 x porte Gigabit 10/100/1000, Video conferenza WebRTC, 802.3az Green Ethernet, Banda larga audio HD, URL di integrazione (Wallboard), USB 2.0, 120 tasti BLF, Display a colori da 8 “1280 × 800, Webcam rimovibile da 5 MP, Supporto per cuffie USB, Bluetooth 4.1, WiFi dual band 2.4Ghz / 5Ghz, 802.11b/g/n, Pulsanti LED (Voicemail, Mute, Uscita audio), PoE IEEE 802.3af, PBX phonebooks, Online call history

Welcome Console e WP490

WelcomeConsole è perfetta per monitorare un elevato numero di colleghi e gestire grandi volumi di chiamate.

4.3 “display a colori 480 * 272, Max 60 BLF (telefono + modulo esterno), 1 modulo di estensione WP490EXT incluso, Fino a 3 est. moduli supportati, Supporto per cuffie USB (in arrivo in 2019), Presence monitoring in phonebook, Caller image, 2 x Gigabit Port 10/100/1000, 802.3az Green Ethernet, Supporto per WPEH

WIZYCONF, la prima Web Conference professionale e facile da usare

Wizyconf mette una bacchetta magica nelle mani dei manager… beh, in realtà mette un telecomando.
Non dovrai più preoccuparti di come configurare ed impostare la conference. Niente più sprechi di tempo nel tentativo di installare la soluzione, niente più IT da disturbare, niente più ragnatele di cavi sulla scrivania: solo una lussuosa piattaforma d’oro.
30 secondi per configurarla; solo un semplice telecomando per accenderlo e creare una conference.
È fatto per essere utilizzato attraverso il Collaboration di Wildix sul PC del manager.
Due fotocamere: una da 4k grandangolare a 120 gradi ed una telecamera PTZ ad alta definizione per mostrare una lavagna virtuale o gli speaker.
I suoi due microfoni sono stati creati per studi di registrazione. I microfoni di Wizyconf sono invisibili agli utenti: possono essere installati sul soffitto o sulla scrivania con un impatto minimo.

Telefoni VoIP & Cuffie

Ergonomia e Qualità per le tue comunicazioni.
Gli unici telefoni con lo stato di presence di tutti i colleghi locali e remoti.

SuperVision

SuperVision è l’esclusivo telefono fisso per Top Manager. SuperVision funziona su un sistema operativo basato su Android ed è dotato di un display da 8 ” e di una webcam rimovibile. SuperVision consente ai manager di monitorare l’attività telefonica dell’azienda (Call Center Wallboard)

Android 5.1 OS, Touchscreen, Presence & Chat, 2 x porte Gigabit 10/100/1000, Video conferenza WebRTC, 802.3az Green Ethernet, Banda larga audio HD, URL di integrazione (Wallboard), USB 2.0, 120 tasti BLF, Display a colori da 8 “1280 × 800, Webcam rimovibile da 5 MP, Supporto per cuffie USB, Bluetooth 4.1, WiFi dual band 2.4Ghz / 5Ghz, 802.11b/g/n, Pulsanti LED (Voicemail, Mute, Uscita audio), PoE IEEE 802.3af, PBX phonebooks, Online call history

Welcome Console e WP490

WelcomeConsole è perfetta per monitorare un elevato numero di colleghi e gestire grandi volumi di chiamate.

4.3 “display a colori 480 * 272, Max 60 BLF (telefono + modulo esterno), 1 modulo di estensione WP490EXT incluso, Fino a 3 est. moduli supportati, Supporto per cuffie USB (in arrivo in 2019), Presence monitoring in phonebook, Caller image, 2 x Gigabit Port 10/100/1000, 802.3az Green Ethernet, Supporto per WPEH

I telefoni VoIP Wildix

WP410 e WP480G sono dotati di un’interfaccia utente chiara e intuitiva che garantisce un’estrema facilità di utilizzo.

Con un display da 7”, una videocamera da 2 Megapixel e la tecnologia WebRTC su OS Android, Vision è il video telefono perfetto per videoconferenze e videochiamate.

Ricevi audio e video da un altro Vision, da un PC o dal videocitofono direttamente sul tuo telefono.
Vision è il telefono per le tue videoconferenze WebRTC.

WP410

– Display 132*64 LCD

– 2 x Porte 10/100

– HD audio wideband

– PBX phonebooks

– Max 4 BLF keys

– PoE IEEE 802.3af

– Online call history

– Quick DND key

– Visual / Audio BLF

 – Voicemail notification

WP480G

– Display a colori 2.8’’ 320*240

– Presence

– Caller image

– 2 x Gigabit Port 10/100/1000

– Max 16 BLF keys

– 802.3az Green Ethernet

– Supporto per WPEHS

Vision

– Android 5.1 OS

– Display a colori 7” 1024*600

– Touchscreen

– Presence & Chat

– 2MP webcam

– Video conferenza WebRTC

– WiFi 802.11b/g/n

– Bluetooth 2.0

– USB 2.0

– 120 tasti BLF

– Colori disponibili: bianco o nero

I telefoni VoIP Wildix

WP410 e WP480G sono dotati di un’interfaccia utente chiara e intuitiva che garantisce un’estrema facilità di utilizzo.

Con un display da 7”, una videocamera da 2 Megapixel e la tecnologia WebRTC su OS Android, Vision è il video telefono perfetto per videoconferenze e videochiamate.

Ricevi audio e video da un altro Vision, da un PC o dal videocitofono direttamente sul tuo telefono.
Vision è il telefono per le tue videoconferenze WebRTC.

WP410

– Display 132*64 LCD

– 2 x Porte 10/100

– HD audio wideband

– PBX phonebooks

– Max 4 BLF keys

– PoE IEEE 802.3af

– Online call history

– Quick DND key

– Visual / Audio BLF

 – Voicemail notification

WP480G

– Display a colori 2.8’’ 320*240

– Presence

– Caller image

– 2 x Gigabit Port 10/100/1000

– Max 16 BLF keys

– 802.3az Green Ethernet

– Supporto per WPEHS

Vision

– Android 5.1 OS

– Display a colori 7” 1024*600

– Touchscreen

– Presence & Chat

– 2MP webcam

– Video conferenza WebRTC

– WiFi 802.11b/g/n

– Bluetooth 2.0

– USB 2.0

– 120 tasti BLF

– Colori disponibili: bianco o nero

I telefoni VoIP Wildix

WP410 e WP480G sono dotati di un’interfaccia utente chiara e intuitiva che garantisce un’estrema facilità di utilizzo.

Con un display da 7”, una videocamera da 2 Megapixel e la tecnologia WebRTC su OS Android, Vision è il video telefono perfetto per videoconferenze e videochiamate.

Ricevi audio e video da un altro Vision, da un PC o dal videocitofono direttamente sul tuo telefono.
Vision è il telefono per le tue videoconferenze WebRTC.

WP410

– Display 132*64 LCD

– 2 x Porte 10/100

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– PoE IEEE 802.3af

– Online call history

– Quick DND key

– Visual / Audio BLF

 – Voicemail notification

WP480G

– Display a colori 2.8’’ 320*240

– Presence

– Caller image

– 2 x Gigabit Port 10/100/1000

– Max 16 BLF keys

– 802.3az Green Ethernet

– Supporto per WPEHS

Vision

– Android 5.1 OS

– Display a colori 7” 1024*600

– Touchscreen

– Presence & Chat

– 2MP webcam

– Video conferenza WebRTC

– WiFi 802.11b/g/n

– Bluetooth 2.0

– USB 2.0

– 120 tasti BLF

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5 anni di garanzia sui prodotti Wildix!

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