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Il nostro obbiettivo di sempre è quello di migliorarci: migliorare la qualità dei nostri servizi e la nostra efficienza.  Per raggiungere sempre nuovi traguardi è indispensabile costruire un team di persone capaci e competenti che costituisce un patrimonio imprescindibile per la crescita e l’evoluzione dell’azienda.

Lavorare in Sistemi Open significa far parte di una famiglia che condivide valori e passione. 

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Candidatura spontanea

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    Posizioni Aperte

    Qui di seguito le attuali posizioni aperte

    Ricerchiamo tecnico SISTEMISTA per inserimento nel nostro reparto tecnico help desk.
    In affiancamento al diretto responsabile dell'area tecnica la figura si occuperà dell'erogazione dell'help desk di primo e secondo livello, dell'installazione e configurazione nuovi progetti e manutenzione infrastrutture esistenti.
    Posizione lavorativa
    Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:

    • Help desk primo e secondo livello
    • Monitoraggio proattivo remoto infrastrutture gestite
    • Interventi on site presso clienti
    • Installazione e configurazione nuovi impianti 
    • Manutenzione infrastrutture esistenti

    Caratteristiche del profilo ricercato:

    • Predisposizione a lavorare in team e per obiettivi
    • Buone capacità relazionali, di analisi, troubleshooting e di problem solving
    • Orientamento al cliente, capacità di ascolto e collaboratività
    • Buona conoscenza dei sistemi di gestione elettronica di documenti, della posta elettronica (MS Exchange), degli aspetti di Sicurezza Informatica (Firewall, sistemi di intrusion prevention) e di Reti e protocolli di comunicazione (TCP/IP)
    • Buona conoscenza dei sistemi di virtualizzazione VMWARE e sistemi operativi Microsoft Windows Server

    Tipo di contratto: contratto a tempo indeterminato
    Orario : full time lun-ven 40h settimanali

    Sede di lavoro: Milano (zona Lambrate)

    La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

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