Grazie a uno staff qualificato, di grande esperienza e costantemente aggiornato sulle nuove tecnologie, Sistemi Open si propone con un servizio di assistenza sistemistico per le più diffuse piattaforme, offrendo un servizio su misura del cliente. L’assistenza può essere erogata e regolata da soluzioni a contratto “all inclusive”, fino a soluzioni di intervento “a gettone”.


L’assistenza viene gestita ed erogata tramite avanzati sistemi RMM (Remote Monitoring and Management) che ci consentono di tenere monitorati interi sistemi o singoli pc o server, pianificando ed automatizzando processi di manutenzione, aggiornamento e intervento remoto.
Grazie a questi strumenti il nostro team riesce a garantire un elevato standard di qualità, efficienza e rapidità.
vedi anche: soluzione di di monitoraggio proattivo
Modelli di contratto gestiti
Caratteristiche | FULL Service |
Monitoraggio proattivo Server/Client | ![]() |
Manutenzione programmata notturna | ![]() |
Aggiornamenti Programmati automatici | ![]() |
Richieste di supporto con Ticket | ![]() |
Interventi On-Site | ![]() |
Manutenzioni programmate On-Site |
Opzionale |
Server Muletto | Opzionale |
Caratteristiche | BASIC Service |
Monitoraggio proattivo Server/Client | ![]() |
Manutenzione programmata notturna | ![]() |
Aggiornamenti Programmati automatici | ![]() |
Richieste di supporto con Ticket | ![]() |
Interventi On-Site | ![]() |
Manutenzioni programmate On-Site |
Opzionale |
Server Muletto | Opzionale |
Caratteristiche | Carnet a ore |
Monitoraggio proattivo Server/Client | ![]() |
Manutenzione programmata notturna | ![]() |
Aggiornamenti Programmati automatici | ![]() |
Richieste di supporto con Ticket | ![]() |
Interventi On-Site | ![]() |
Manutenzioni programmate On-Site |
Opzionale |
Server Muletto | Opzionale |