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CRM – VteNext

Il CRM (o Customer Relationship Management) oggi è diventato uno strumento di importanza strategica e vitale per ogni azienda. L’importanza di gestire in maniera puntuale, ingegnerizzata e veloce le relazioni, le interazione e le informazioni tra l’azienda e i propri clienti è  diventato un aspetto di importanza fondamentale.

Grazie alla partnership stretta con Vte Next, azienda italiana con esperienza decennale nel settore, Sistemi Open propone nel suo portafoglio un interessante strumento software

CRM+BPM Open Source integra la flessibilità di un CRM Open Source con la potenza di un motore di processi aziendali.

La flessibilità aderisce e integra la comunicazione a piattaforme esterne come Salesforce, Office365, Wildix, software Sistemi Spa.

VteNext ha conseguito recentemente diverse certificazioni tra cui ISO 27001 e 9001

Le principali aree di applicazione

Le principali aree di applicazione

I vantaggi del software

Gli operatori sanno cosa devono fare ed in quali tempi

Trasparenza nella gestione dei processi

Gli operatori hanno a disposizione le informazioni in qualsiasi momento per svolgere le proprie mansioni

Costante monitoraggio delle attività

Eliminazione dei colli di bottiglia

Capacità nel rispondere velocemente ai cambiamenti dinamici del mercato

Aumento produttività

Tempi di risposta più rapidi

I vantaggi del software

Gli operatori sanno cosa devono fare ed in quali tempi

Trasparenza nella gestione dei processi

Gli operatori hanno a disposizione le informazioni in qualsiasi momento per svolgere le proprie mansioni

Costante monitoraggio delle attività

Capacità nel rispondere velocemente ai cambiamenti dinamici del mercato

Eliminazione dei colli di bottiglia

Aumento produttività

Tempi di risposta più rapidi

I nostri progetti si distinguono per:

  • Velocità d’implementazione
  • Ridotti costi di costi di change management
  • Prezzi d’acquisto competitivi

Gestione documentale

Lo strumento di archiviazione documentale, grazie a un interfaccia web semplice ed intuitiva è integrabile con le piattaforme più diffuse e consente la gestione di tutte le informazioni aziendali in modo fruibile e accessibile secondo parametri di autorizzazione impostabili dall’amministratore del sistema. È multi-aziendale, multi-sede, multi-database, multi-formato e multi-lingua.

I benefici

La piattaforma offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali.

Semplifica il lavoro

Fornendo uno strumento indispensabile per la gestione efficiente dei documenti e delle informazioni vitali per l’azienda.

Per tutte le realtà aziendali

È per tutte le aziende: piccole, medie o grandi.

Massima integrazione

Si integra in qualsiasi realtà aziendale, interagisce con il sistema informativo esistente, dialoga con i database già utilizzati in azienda, divenendo così il fulcro di tutti i processi documentali in azienda.

Efficienza

Accresce l’efficienza nei processi aziendali, permettendo un recupero di tempo e risorse da destinare ad attività più produttive.

Costi contenuti

Assicura tempi di avviamento moderati garantendo costi di start-up decisamente contenuti.

Trasparenza?

I documenti vengono mantenuti nel loro formato originale, il motore software non crea alcun formato proprietario nè per i documenti nè per il database

I benefici

La piattaforma offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali.

Semplifica il lavoro

fornendo uno strumento indispensabile per la gestione efficiente dei documenti e delle informazioni vitali per l’azienda.

Per tutte le realtà aziendali

E’ per tutte le aziende: piccole, medie o grandi.

Massima integrazione

Si integra in qualsiasi realtà aziendale, interagisce con il sistema informativo esistente, dialoga con i database già utilizzati in azienda, divenendo così il fulcro di tutti i processi documentali in azienda.

Efficienza

Accresce l’efficienza nei processi aziendali, permettendo un recupero di tempo e risorse da destinare ad attività più produttive.

Costi contenuti

Assicura tempi di avviamento moderati garantendo costi di start-up decisamente contenuti.

Trasparenza?

I documenti vengono mantenuti nel loro formato originale, il motore software non crea alcun formato proprietario nè per i documenti nè per il database

Conservazione sostitutiva

Modulo autonomo ma integrabile della piattaforma, quello della conservazione sostitutiva consente di far fronte alla normative vigenti in materia utilizzando i dispositivi di firma dei principali certificatori. Consente inoltre, attraverso controlli parametrici, di effettuare verifiche complesse e articolate che permettono di avere il pieno controllo sulla completezza e affidabilità dell’archivio sostitutivo.

I benefici

La piattaforma offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali.

Riduzione degli errori

Riduzione dei costi rispetto alla gestione cartacea

Tutte le funzionalità a supporto della modalità di conservazione

Consente verifiche complesse

Permette il pieno controllo

Completa integrabilità in qualsiasi realtà aziendale

Velocità di consultazione anche da parte degli organi preposti alle verifiche fiscali

Risparmio di spazio dell’archivio fiscale

Velocità di ricerca dei documenti fiscali

I benefici

La piattaforma offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali.

Riduzione degli errori

Riduzione dei costi rispetto alla gestione cartacea

Tutte le funzionalità a supporto della modalità di conservazione

Consente verifiche complesse

Permette il pieno controllo

Completa integrabilità in qualsiasi realtà aziendale

Velocità di consultazione anche da parte degli organi preposti alle verifiche fiscali

Risparmio di spazio dell’archivio fiscale

Velocità di ricerca dei documenti fiscali

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