Gestione documentale
Lo strumento di archiviazione documentale, grazie a un interfaccia web semplice ed intiuitva è integrabile con le piattaforme più diffuse e consente la gestione di tutte le informazioni aziendali in modo fruibile e accessibile secondo parametri di autorizzazione impostabili dall’amministratore del sistema. È multi-aziendale, multi-sede, multi-database, multi-formato e multi-lingua.


Benefici
La piattaforma offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali.
fornendo uno strumento indispensabile per la gestione efficiente dei documenti e delle informazioni vitali per l’azienda.
E’ per tutte le aziende: piccole, medie o grandi.
Si integra in qualsiasi realtà aziendale, interagisce con il sistema informativo esistente, dialoga con i database già utilizzati in azienda, divenendo così il fulcro di tutti i processi documentali in azienda.
Accresce l’efficienza nei processi aziendali, permettendo un recupero di tempo e risorse da destinare ad attività più produttive.
Assicura tempi di avviamento moderati garantendo costi di start-up decisamente contenuti.
I documenti vengono mantenuti nel loro formato originale, il motore software non crea alcun formato proprietario nè per i documenti nè per il database
Conservazione sostitutiva
Modulo autonomo ma integrabile della piattaforma, quello della conservazione sostitutiva consente di far fronte alla normative vigenti in materia utilizzando i dispositivi di firma dei principali certificatori. Consente inoltre, attraverso controlli parametrici, di effettuare verifiche complesse e articolate che permettono di avere il pieno controllo sulla completezza e affidabilità dell’archivio sostitutivo.


Benefici
La piattaforma offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali.Bene
- Riduzione degli errori
- Riduzione dei costi rispetto alla gestione cartacea
- Tutte le funzionalità a supporto della modalità di conservazione
- Consente verifiche complesse.
- Permette il pieno controllo
- Completa integrabilità in qualsiasi realtà aziendale
- Velocità di consultazione anche da parte degli organi preposti alle verifiche fiscali
- Risparmio di spazio dell’archivio fiscale
- Velocità di ricerca dei documenti fiscali
Gestione dei workflow di processo
Altro modulo autonomo, ma perfettamente integrabile è quello della gestione dei processi aziendali; la piattaforma strutturata in modo parametrico, si adatta bene a tutti i processi già presenti in azienda e grazie alla sua interfaccia semplice ed intuitiva è in grado di ottenere sin da subito un alto livello di accettazione da parte degli utenti utilizzatori.


Benefici
La piattaforma offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali.
- Gli operatori sanno cosa devono fare ed in quali tempi
- Gli operatori hanno a disposizione le informazioni in qualsiasi momento per svolgere le proprie mansioni
- Trasparenza nella gestione dei processi
- Costante monitoraggio delle attività
- Eliminazione dei colli di bottiglia
- Capacità nel rispondere velocemente ai cambiamenti dinamici del mercato
- Aumento produttività
- Tempi di risposta più rapidi