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Software Documentale e WorkFlow

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Gestione documentale

Lo strumento di archiviazione documentale, grazie a un interfaccia web semplice ed intiuitva è integrabile con le piattaforme più diffuse e consente la gestione di tutte le informazioni aziendali in modo fruibile e accessibile secondo parametri di autorizzazione impostabili dall’amministratore del sistema. È multi-aziendale, multi-sede, multi-database, multi-formato e multi-lingua.

Benefici

La piattaforma offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali.

fornendo uno strumento indispensabile per la gestione efficiente dei documenti e delle informazioni vitali per l’azienda.

E’ per tutte le aziende: piccole, medie o grandi.

Si integra in qualsiasi realtà aziendale, interagisce con il sistema informativo esistente, dialoga con i database già utilizzati in azienda, divenendo così il fulcro di tutti i processi documentali in azienda.

Accresce l’efficienza nei processi aziendali, permettendo un recupero di tempo e risorse da destinare ad attività più produttive.

Assicura tempi di avviamento moderati garantendo costi di start-up decisamente contenuti.

I documenti vengono mantenuti nel loro formato originale,  il motore software non crea alcun formato proprietario nè per i documenti nè per il database

Conservazione sostitutiva

Modulo autonomo ma integrabile della piattaforma, quello della conservazione sostitutiva consente di far fronte alla normative vigenti in materia utilizzando i dispositivi di firma dei principali certificatori. Consente inoltre, attraverso controlli parametrici, di effettuare verifiche complesse e articolate che permettono di avere il pieno controllo sulla completezza e affidabilità dell’archivio sostitutivo.

Benefici

La piattaforma offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali.Bene

  • Riduzione degli errori
  • Riduzione dei costi rispetto alla gestione cartacea
  • Tutte le funzionalità a supporto della modalità di conservazione
  • Consente verifiche complesse.
  • Permette il pieno controllo
  • Completa integrabilità in qualsiasi realtà aziendale
  • Velocità di consultazione anche da parte degli organi preposti alle verifiche fiscali
  • Risparmio di spazio dell’archivio fiscale
  • Velocità di ricerca dei documenti fiscali

Gestione dei workflow di processo

Altro modulo autonomo, ma perfettamente integrabile è quello della gestione dei processi aziendali; la piattaforma strutturata in modo parametrico, si adatta bene a tutti i processi già presenti in azienda e grazie alla sua interfaccia semplice ed intuitiva è in grado di ottenere sin da subito un alto livello di accettazione da parte degli utenti utilizzatori.

Benefici

La piattaforma offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali.

  • Gli operatori sanno cosa devono fare ed in quali tempi
  • Gli operatori hanno a disposizione le informazioni in qualsiasi momento per svolgere le proprie mansioni
  • Trasparenza nella gestione dei processi
  • Costante monitoraggio delle attività
  • Eliminazione dei colli di bottiglia
  • Capacità nel rispondere velocemente ai cambiamenti dinamici del mercato
  • Aumento produttività
  • Tempi di risposta più rapidi

I nostri progetti si distinguono per:
-VELOCITA’ d’implementazione,
-RIDOTTI COSTI di costi di change management,
-PREZZI d’acquisto COMPETITIVI.

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