Via Privata Oslavia 18, Milano +39 02 83425478 info@sistemiopen.it Privacy

10° Anniversary

2007-2017

Accreditati MEPA

Mecato Elettronica PA

Assistenza

Home Servizi Assistenza

Statisticamente il 90% delle richieste di assistenza sono problematiche software risolvibili tramite assistenza remota.

Grazie a uno staff qualificato, di grande esperienza e costantemente aggiornato sulle nuove tecnologie, Sistemi Open si propone con un servizio di assistenza  sistemistico per le più diffuse piattaforme, offrendo un servizio su misura del cliente. L'assistenza può essere erogata e regolata da soluzioni a contratto "all inclusive", fino a soluzioni di intervento "a gettone".

L'assistenza viene gestita ed erogata tramite avanzati sistemi RMM (Remote Monitoring and Management) che ci consentono di tenere monitorati interi sistemi o singoli pc o server, pianificando ed automatizzando processi di manutenzione, aggiornamento e intervento remoto.
Grazie a questi strumenti il nostro team riesce a garantire un elevato standard di qualità, efficienza e rapidità.

Modelli di contratto gestiti

FULL Service
Caratteristiche FULL Service
Monitoraggio proattivo Server/Client
Manutenzione programmata notturna
Aggiornamenti Programmati automatici
Richieste di supporto con Ticket
Interventi On-Site
Manutenzioni programmate On-Site
Opzionale
Server Muletto Opzionale
BASIC Service
Caratteristiche BASIC Service
Monitoraggio proattivo Server/Client
Manutenzione programmata notturna
Aggiornamenti Programmati automatici
Richieste di supporto con Ticket
Interventi On-Site
Manutenzioni programmate On-Site
Opzionale
Server Muletto Opzionale
Carnet ore a scalare
Caratteristiche Carnet a ore
Monitoraggio proattivo Server/Client
Manutenzione programmata notturna
Aggiornamenti Programmati automatici
Richieste di supporto con Ticket
Interventi On-Site
Manutenzioni programmate On-Site
Opzionale
Server Muletto Opzionale

Contattaci per saperne di più! +39 0283425478