Grazie ad uno staff qualificato, di grande esperienza e costantemente aggiornato sulle nuove tecnologie, Sistemi Open si propone con un servizio di assistenza hardware, software e sistemistica per le più diffuse piattaforme, offrendo un servizio su misura del cliente; l'assistenza viene erogata e regolata da soluzioni a contratto "all inclusive", fino a soluzioni di intervento "a gettone".

Caratteristiche Full Service  Basic Service Carnet
Monitoraggio proattivo Server/Client illimitati illimitati
Manutenzione programmata notturna
Aggiornamenti Programmati automatici
Richieste di supporto con Ticket
Interventi On-Site
Sostituzione parti ricambio
Server Muletto Opzionale Opzionale Opzionale
       
Statisticamente il 90% delle richieste di assistenza sono problematiche software risolvibili tramite assistenza remota.

Tramite avanzati strumenti di gestione, monitoraggio e controllo remoto, il nostro team di supporto vi garantisce un' assistenza tempestiva e risolutiva.

Altri vantaggi..

Nel contratto vengono inclusi tutti i costi dell'infrastruttura informatica da sostenere durante l'anno: dall'antivirus, ai rinnovi dei servizi e delle garanzie, fino al canone internet.

Nulla è lasciato al caso

Ogni scadenza è perfettamente gestita senza più preoccupazioni!

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